Internship Regional Management Support Internship Regional Management Support …

Credit Suisse
in Lugano, Kanton Tessin, Schweiz
Praktika / Traineestellen, Vollzeit
Letzte Bewerbung, 06 Mai 21
Competitive
Credit Suisse
in Lugano, Kanton Tessin, Schweiz
Praktika / Traineestellen, Vollzeit
Letzte Bewerbung, 06 Mai 21
Competitive
Internship Regional Management Support
Credit Suisse is a leading global wealth manager with strong investment banking capabilities. Headquartered in Zurich, Switzerland, we have a global reach with operations in about 50 countries and employ more than 45,000 people from over 150 different nations. Embodying entrepreneurial spirit, Credit Suisse delivers holistic financial solutions to our clients, including innovative products and specially tailored advice. Striving for quality and excellence in our work, we recognize and reward extraordinary performance among our employees, provide wide-ranging training and development opportunities, and benefit from a diverse range of perspectives to create value for our clients, shareholders and communities. We are Credit Suisse.

We Offer
I punti forti del tuo programma
Il nostro programma Internship è rivolto agli studenti che desiderano maturare un'esperienza pratica in uno dei vari percorsi professionali nel cuore del settore dei servizi finanziari. Nel corso di questo programma completo e approfondito potrai dare un contributo prezioso al lavoro della banca, sviluppare le tue competenze, ampliare le tue conoscenze e acquisire maggiore sicurezza. Parteciperai a eventi esclusivi e giornate di job shadowing, ti confronterai con sfide concrete del mondo del lavoro e potrai acquisire esperienza e sviluppare una preziosa rete di rapporti all'interno della banca e nel settore. Il programma ti consentirà di avere una panoramica ricca e varia della nostra attività lavorativa presso Credit Suisse e nel settore in generale.

Data di inizio: settembre 2021
Durata: 6 mesi
Requisiti accademici: hai completato almeno quattro semestri di un corso di laurea di primo livello o attualmente frequenti un corso di laurea di secondo livello presso un'università o una scuola universitaria professionale

Il tuo ambito di responsabilità
Svolgerai attività molto varie nei settori Business, Sales e Performance Management; collaborerai attivamente a progetti, allo sviluppo di idee e supporterai attivamente il Management Regionale nell'attività quotidiana. Inoltre fornirai sostegno alle strategie di vendita e alle campagne correlate.

I tuoi futuri colleghi
Il tuo coinvolgimento avverrà in un team dinamico, dalla lunga esperienza, inserito in una realtà regionale a stretto contatto con il management regionale, i relationship manager e le unità di supporto centrale presso la sede principale di Zurigo. Avrai dunque la possibilità di approfondire le tue conoscenze e metterle in pratica. Per il nostro dipartimento, Diversity and Inclusion (D&I) è importante e ci impegniamo a mettere in atto le ambizioni D&I dell'azienda, che costituiscono parte integrante dei nostri valori culturali.

You Offer

Le tue qualifiche e competenze
Sei la persona giusta per questo ruolo nel dipartimento Private Banking / Regional Management Support ? Ora hai l’opportunità di dimostrare come le tue competenze, esperienza e attitudini siano proprio quello che stiamo cercando. Mostraci cosa ti contraddistingue:
  • hai completato almeno quattro semestri di un corso di laurea di primo livello o attualmente frequenti un corso di laurea di secondo livello
  • cerchi le sfide; sai essere di supporto agli altri membri del team, con spirito di adattamento, e sei in grado di costruire relazioni solide
  • hai una spiccata capacità di pensiero critico e problem-solving
  • hai la capacità di comunicare in modo efficace, sei una persona leale e sempre disponibile ad aiutare
  • hai la curiosità di scoprire tutto quello che una grande società come Credit Suisse ha da offrire e il desiderio di imparare
  • hai un’ottima conoscenza del tedesco e una buona padronanza dell’inglese
  • Siamo consapevoli del valore della diversità nel contesto professionale e promuoviamo una cultura inclusiva in ogni aspetto, per assicurare che tutte le persone, indipendentemente dal background, vengano trattate alla pari, realizzino tutto il loro potenziale e possano essere pienamente sé stesse nell'ambiente di lavoro.
Cristina Maglio sarebbe lieta di ricevere la tua candidatura.
In tal caso candidati subito online.
Il tuo nuovo datore di lavoro
La tua crescita è la nostra priorità. Credit Suisse ti offre il contesto ideale per avviare una carriera di successo, interessanti vantaggi, un'ottima formazione e responsabili di conduzione che supportano il tuo sviluppo.
Siamo un gestore patrimoniale leader con una forte capacità globale di investment banking, fondato nel 1856, con sede principale a Zurigo, Svizzera, e con oltre 45 000 collaboratori provenienti da oltre 150 Paesi. Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate in grado di fare la differenza per i nostri clienti e per le nostre comunità.
Credit Suisse è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Accogliere la diversità ci dà un vantaggio competitivo sul mercato globale e contribuisce al nostro successo. La nostra banca fornisce opportune sistemazioni per soggetti qualificati con disabilità, nonché per quelli con altre esigenze o credenze nel quadro della protezione prevista delle leggi locali applicabili. Qualora necessiti di assistenza durante il processo di assunzione, informa il tuo recruiter.

Credit Suisse is an equal opportunity employer. Welcoming diversity gives us a competitive advantage in the global marketplace and drives our success.
Credit Suisse logo
Ähnliche Jobangebote
Mehr Jobangebote ansehen
Close
Loading...
Loading...